utente:
password:
Non sei ancora registrato?
Registrati qui
Hai perso nome utente o password?
Cliccca qui
> TUTTI I PROGRAMMI (QUADRO SINTETICO)
Attivita Destinazione Area
> SCHEDA PROPOSTA

Codice: OU10008

Viaggi Avventura "SOFT"

Avalco Travel non significa soltanto viaggi sportivi o avventure estreme. Per chi volesse passare una vacanza nella natura, o vivere un'avventura soft, o anche visitare alcune città, e conoscere la gente locale , vi invitiamo a consultarci per una proposta mirata.
Le proposte "soft" possono essere prese in considerazione anche per completare un programma Avalco "hard", oppure come programma alternativo per chi accompagna il partecipante ad un programma Avalco "hard", senza effettuarne le attività.

Impegno
Fisico1
Tecnico1
Avventura  1
Alloggio: vari
Trasporti: vari
Durata: da 1 g
Prezzo:
su misura
Periodo:
tutto l'anno

Minimo Partecipanti:
1


dettagli
su questo
programma
Questi programmi "soft" sono generalmente elaborati da noi su misura, oppure possono essere offerti come pacchetto da un tour operator con cui collaboriamo.
Secondo il tipo di viaggio, potrà essere fornita l'assistenza di tour leader italiano, o di tour leader locale.
Dettagli Prezzo


Passaporto e Visto


Assicurazioni


Tutele Sanitarie

Partenze programmate


Punto di ritrovo


Come Raggiungere la Destinazione


Cartografia


Letture Raccomandate





719Viaggi Giovani web 2.jpg
Programma Day By Day

Tra le molte proposte possibile, segnaliamo ad esempio:

AFRICA WILD: Natura selvaggia, animali in libertà, cultura millenaria, cascate altissime, tribù primitive sono le attrazioni di questo spettacolare itinerario attraverso tre meravigliosi paesi dell'Africa australe: la Namibia con le sue zone desertiche del nord-est e le aree remote del Caprivi, il Botswana con le meraviglie naturali del delta dell'Okavango e del Chobe National Park, lo Zambia con le spettacolari Cascate Vittoria e la possibilotà di una discesa adrenalinica in rafting sullo Zambesi.

INDIA LADAKH: Il Ladakh, o piccolo Tibet come lo chiama qualcuno, è una regione straordinaria terra compresa tra Himalaya e il Karakorum, la cui vita quotidinana è scandita dai ritmi buddisti, testimonianza di quello che il Tibet doveva essere prima dell’invasione cinese. Laghi turchesi d’alta quota, cime innevate, gompa e fortezze arroccati sulle valli, dune di sabbia, saranno lo scenario che vi accompagnerà lungo tutto il viaggio.

MONGOLIA: E' un viaggio in una delle regioni più remote ed incotaminate del mondo, dove la gente locale è nomade e vive ancora di allevamento. Ma questo paese non offre solo paesaggi spettacolari, è anche ricco di storia, come testimoniano per esempio le rovine di Kharakorum, l'antica capitale dell'impero di Gengis Khan, di cultura, ed Erdene Zuu Hiid, il primo monastero buddista in Mongolia.

ISLANDA: l'Islanda è uno spettacolo della natura. Qui potrete ammirare le manifestazioni dell'attività vulcanica quali i geyser e le distese di lava, inoltre canyons e cascate, fiordi e coste a picco sul mare, villaggi di pescatori dimenticati nel tempo, ghiacciai fino al mare, montagne.